Passaggi da CFP

L'Istituto Rosselli da la posibilità di richiedere il passaggio ad uno dei due indirizzi Professionali presenti: Professionale Commerciale e Professionale Design della Comunicazione Visiva e Pubblicitaria. 

I passaggi prevedono una valutazione, da parte di un'apposita commissione, dei livelli di competenza, sia attraverso l'analisi delle programmazioni svolte che attraverso dei colloqui e prove di accertamento su discipline o parti di programma non svolto nell'Istituto ed indirizzo di provenienza che si svolgono a settembre. La commissione darà quindi il suo parere rispetto alla classe e anno di inserimento del candidato.

Non sono possibili passaggi in corso d'anno. I passaggi saranno accolti dopo la valutazione della disponibilità di accoglienza delle classi e seguendo i criteri di precedenza stabiliti dall'istituto tra le domande protocolate entro il 30 aprile 2023.

La domanda va presentata, entro il 30 aprile 2023 utilizzando il modulo allegato (.pdf o .doc) all'indirizzo TVIS02200R@ISTRUZIONE.IT

Allegati
Modulo Passaggi da CFP Rosselli 23-24 (1).docx
Modulo Passaggi da CFP Rosselli 23-24 (1).pdf

Ultima modifica il 02-02-2023